Serie A: gli anticipi del sabato


 

Chievo 2.42, pareggio 3.15, Verona 3.25

Nella settimana che ha preceduto il derby della Scala di oggi, le discussioni dei tifosi si sono concentrate più sul costo dei biglietti della partita che non sulla tattica che adotteranno le due squadre. le curve a 28€, hanno infatti fatto arrabbiare le tifoserie, soprattutto quella ospite.

L'Hellas ha cercato di addolcire la pillo ai proprio fans, promettendo che chi acquisterà un biglietto per il derby di oggi, avrà poi l'accesso libero alla sfida con l'Udinese del prossimo mese. Il Chievo non ha replicato, e anzi ha imposto il più ferreo silenzio stampa. la squadra di Corini sta lottando disperatamente per evitare la retrocessione ,e la forma casalinga dei clivensi non è migliore di quella dell'Hellas. Puntiamo sul pareggio dato a 3.15.

Inter 1.38, pareggio 4.65, Bologna 10.00

Se le parole di Hector Cuper si riveleranno esatte, Walter Mazzarri non siederà ancora sulla panchina dell'Inter per molto tempo. L'allenatore argentino ha rivelato ai giornalisti turchi, che i nerazzurri vorrebbero richiamare in panchina Roberto Mancini a fine stagione, che a sua volta sarebbe disposto a svincolarsi dal Galatasaray.

L'Inter di Mazzarri non era partita male in campionato, e nel corso della stagione è stata anche spesso sfortunata- l'Inter ha colpito più pali di qualsiasi avversaria in Serie A- ma lunedì scorso ha buttato il vantaggio di due gol in casa del Livorno. i Nerazzurri hanno solo la vittoria come risultato possibile ma, visto le tendenze spesso auto-distruttive dei Mazzarry boys, siamo tentati dal puntare sul pareggio bancato a 4.65.

Scommetti sulla Serie A, cliccando qui