Serie A: La Juve vuole altri tre punti e al Bentegodi ci aspettiamo gol


Milan 1.75, pareggio 3.60, Lazio 5.20

Per Allegri è l’ultima spiaggia? Pare di no, o quantomeno ci saranno ancora le prove con Fiorentina e Barcellona, ma la partita di stasera è importantissima per i rossoneri per scalare la classifica. Silvestre si è aggiunto alla lunga lista degli infortunati, così che sarà Zaccardo ad affiancare Zapata al centro della difesa. In attacco spazio ancora a Balotelli, con Kakà e Birsa a completare il tridente. La vittoria contro il Cagliari è stata un brodino per Petkovic, ma anche in casa Lazio le cose non vanno per il meglio. Klose partirà subito titolare al centro dell’attacco. I biancazzurri non vincono in casa del Milan dal settembre 1989. Diamo favoriti i rossoneri ma è interessante anche la realizzazione di entrambe le squadre a 1.85.

Cagliari 1.78, pareggio 3.50, Bologna 4.80

Il Cagliari il posticipo in casa della Lazio avrebbe potuto anche vincerlo, ma alla fine i ragazzi di Lopez sono usciti dall’Olimpico senza punti. L’allenatore dei sardi punterà su Cossu trequartista alle spalle di Ibarbo e Pinilla. In casa Bologna non ci sarà Diamanti per squalifica, e questo fattore potrebbe fare la differenza in questa partita. Al posto del fantasista azzurro, Pioli avanzerà Kone alle spalle di Cristaldo. Noi puntiamo su una vittoria dei padroni di casa.

Genoa 2.50, pareggio 3.30, Parma 2.80

Gasperini si è arrabbiato molto con i suoi. Una sconfitta in casa della Juventus ci può stare, ma i rossoblù a Torino hanno rinunciato a giocare, offrendosi così inermi agli attacchi dei bianconeri. Stasera l’allenatore rossoblù lascia fuori Lodi, mentre Matuzalem potrebbe tornare titolare. Il Parma è reduce dalla vittoria all’ultimo respiro sul Milan, che ha lasciato sul campo un Lucarelli squalificato e un Cassano acciaccato. Fantantonio dovrebbe riuscire a recuperare e a far coppia in avanti con il solito Amauri. A Marassi vediamo un pareggio.

Juventus 1.17, pareggio 7.50, Catania 16.50

Dopo le due sconfitte con Fiorentina e Real Madrid, la truppa di Conte domenica si è sbarazzata senza troppi problemi del Genoa. Per questa partita con il Catania, Conte farà un po’ di turnover, con Ogbonna che prenderà il posto di Barzagli al centro della difesa e Marchisio che darà il cambio a Pogba a centrocampo. In attacco confermata la coppia Tevez-Llorente. Gli etnei arrivano a Torino con parecchi infortunati e con la coppia d’attacco formata da Castro e Bergessio. Difficile che il Catania possa ripetere l’impresa del dicembre 2009 (vittoria a Torino per 2-1) ma è più probabile che la Juve vinca la seconda partita consecutiva in casa. L’1,17 per l’1 è poco interessante, quindi meglio puntare sull’1/1 come parziale/finale a 1.57 (leggermente più interessante, ma non di molto).

Livorno 2.70, pareggio 3.20, Torino 2.70

Il Livorno di Nicola arriva da quattro sconfitte consecutive e stasera non ci sarà Siligardi, a cui non è stata tolta la squalifica per bestemmia. In avanti spazio ancora ad Emaghara e Paulinho, ma i due non sembrano in forma. Ventura si augura di vedere un Torino diverso rispetto a quello che si è visto a Napoli e stasera al Picchi ci sarà il rientro di Immobile in attacco. Le quote ci indicano una partita molto equilibrata e noi pensiamo che alla fine sarà pareggio.

Sassuolo 3.10, pareggio 3.30, Udinese 2.35

Il Sassuolo non ha perso nessuna delle ultime due partite in casa e Di Francesco sembra essere riuscito a sistemare un pò le cose con il passaggio alla difesa a tre. Nell’Udinese molto dipenderà dalla presenza di Di Natale. Guidolin vuole decidere all’ultimo e, visto che mancherà anche Maicosuel per infortunio, la presenza o no di Totò sarà molto importante. In caso non dovesse farcela, sarà Pereyra a supportare Muriel. Udinese favorita, ma visto le incognite sulla presenza del suo cannoniere principe, anche la quota pareggio è interessante.

Verona 2.05, pareggio 3.35, Sampdoria 3.75

Le due tifoserie hanno consolidato il loro gemellaggio attraverso i social network, ma sarà così anche in campo? Finora i veronesi in casa le hanno vinte tutte e stasera Mandorlini deve decidere se dare o no un turno di riposo a Toni. La Sampdoria è reduce da due vittorie consecutive e Delio Rossi in attacco vuole puntare sulla coppia Eder-Gabbiadini. Partita molto difficile da pronosticare, ma noi pensiamo ci saranno gol al Bentegodi. Puntiamo su un Over 2,5 dato a 1.98.

Se vuoi scommettere sulle partite di Serie A, clicca qui

Se vuoi leggere il preview di Fiorentina-Napoli, clicca qui