Serie A: le partite della 25° giornata


Ore 12.30

Livorno 2.40, pareggio 3.15, Verona 3.10

Il Livorno, dopo la bella vittoria ottenuta domenica a Cagliari, si è momentaneamente tirato fuori dalle ultime tre. Di Carlo sembra aver trovato l’assetto giusto e oggi punterà ancora sulla coppia d’attacco formata da Emeghara e Paulinho.

Il Verona ha vinto solo una delle ultime tre partite e arriva dalla sconfitta interna con il Torino. Gli scaligeri sono rimasti imbattuti negli ultimi cinque incontri con i labronici, considerando tutte le competizioni. Oggi però la squadra di Mandorlini rischia grosso in casa di un Livorno che sembra in forma. Interessante l’under 2.5 dato a 1.78.

Ore 15.00

Chievo 2.20, pareggio 3.20, Catania 3.50

In Chievo-Catania vincerà la paura? Probabile, visto che i padroni di casa non vincono da otto partite, mentre gli ospiti sono in serie positiva da quattro partite e Maran ha tutte le intenzioni di proseguire su questa strada.

Corini punta in attacco su Thereau e Paloschi, mentre il tecnico dei siciliani risponde con il tridente formato da Castro, Bergessio e Keko. Tutti gli indizi ci portano verso il pareggio, quindi noi puntiamo sulla X con un under 2.5 dato a 1.55.

Inter 1.44, pareggio 4.30, Cagliari 8.25

Thohir sarà a San Siro e spera di assistere alla terza vittoria consecutiva dei nerazzurri che, dopo la bella affermazione di Firenze, vogliono provare a tornare in corsa per un posto in Champions League. Mancherà Hernanes, ma ci sarà Alvarez e in attacco, Mazzarri si affida al duo argentino formato da Milito e Palacio.

Il Cagliari è reduce da due sconfitte consecutive e soprattutto l’ultima in casa con il Livorno, è stata pesante in chiave salvezza. Oggi mancherà capitan Conti per squalifica e in attacco il “traballante” Lopez si affiderà a Sau e Nenè. Crediamo che i nerazzurri vinceranno questa partita, dove però entrambe le squadre andranno a rete ad una quota di 2.02.

Sampdoria 3.20, pareggio 3.25, Milan 2.35

La Sampdoria è reduce dalla sconfitta di Roma ma, da quando Mihajlovic si è seduto sulla panchina blucerchiata, i doriani in casa non hanno ancora perso (6 partite). Oggi mancheranno Gastaldello e De Silvestri per squalifica.

Nel Milan non ci saranno Balotelli e De Sciglio, usciti infortunati nella partita di Champions League contro l’Atletico Madrid. Non ci sarà nemmeno Abbiati, colpito da influenza, e sostituito tra i pali da Amelia. Saponara potrebbe essere preferito a Kakà. I rossoneri in campionato finora fuori casa hanno vinto solo in due occasioni (Catania e Cagliari). Crediamo che da Marassi uscirà un pareggio.

Udinese 1.78, pareggio 3.40, Atalanta 5.25

L’Udinese sta attraversando un buon momento e la squadra di Guidolin arriva da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre partite. Non ci saranno Herteaux e Pereyra per squalifica.

L’Atalanta, dopo la bella vittoria in casa con il Napoli, ha perso sia a Firenze, che domenica scorsa in casa con il Parma addirittura per 4-0. Fuori casa gli orobici hanno perso sette delle ultime otto partite in Serie A e anche oggi a Udine la squadra di Colantuono rischia grosso. Puntiamo sulla realizzazione da parte di entrambe le squadre data a 2.05.

Ore 20.45

Lazio 1.48, pareggio 3.90, Sassuolo 8.50

Non sarà facile stasera per la Lazio. Sia perché i biancazzurri sono reduci da due sconfitte consecutive (Catania in campionato e Ludogorets in casa in Europa League), sia perché è prevista una forte contestazione al presidente Lotito.

Va peggio però al Sassuolo, che è ultimo in classifica e ha perso nove delle ultime dieci partite in campionato. Malesani spera nella voglia di rivalsa dell’ex di turno Floccari, che giocherà in coppia con Berardi. Lazio favorita in una partita da under 2.5 dato a 1.92.

Se vuoi scommettere sulla Serie A, clicca qui