Sheffield United-Fulham. le dieci cosa da sapere


10. Lo Sheffield United ha sempre battuto il Fulham nei quattro precedenti giocati in FA Cup. La squadra di casa oggi parte leggermente favorita a 2.55

9. I Blades hanno avuto bisogno solo una volta del replay in coppa per eliminare il Fulham. Oggi il pareggio è bancato a 3.30. 

8. Lo Sheffield United ha perso gli ultimi tre incontri giocati nel quarto turno di FA Cup. Una vittoria del Fulham è data a 2.65.

7. Nessuno dei 10 precedenti fra queste due squadre è finito con una vittoria esterna, con sette pareggi e tre sconfitte per la squadra ospite.

6. Lo Sheffield United ha concesso 10 reti negli ultimi tre incontri giocati al quarto turno di FA Cup. Una realizzazione da parte del Fulham viene bancata a 1.26.

5. I Blades  non hanno segnato in nessuno di questi tre incontri. Se il Fulham riuscirà a mantenere la sua porta inviolata, la quota pagata sarà di 3.65.

4. Queste due squadre si sono affrontate per l'ulitma volta a Bramall lane nel 2007, e lo Sheffield United vinse contro il Fulham per 2-0 in una partita di Premier League.

Il club dello Yorkshire ha battuto per 2-1 l'Aston Villa in trasferta nel turno precedente, e sotto possiamo vedere gli highlights di quella partita:

 

3. Prima di quell'ultima partita a Bramall lane nel 2007, il Fulham vinse la partita di andata contro lo Sheffield United per 1-0.

2. Clint Dempsey ha segnato sei gol nelle sue ultime cinque partite giocate in FA Cup. 

1. Dimitar Berbatov ha segnato solo quattro gol in 33 presenze con il Fulham in questa stagione. 

Se vuoi scommettere su Sheffield United-Fulham, clicca qui