Sorteggio di Champions League: Bayern vs Juventus la sfida più fascinosa


Tutti gli occhi erano puntati su Nyon stamattina, dove si sono svolti i sorteggi per i quarti di finale di Champions League. Buone notizie per alcune squadre, meno per altre.....Di seguito la griglia degli incontri usciti dall'urna:


Bayern Monaco v Juventus

La partita nella quale si affronteranno i tedeschi, leader in Bundesliga e grandi favoriti per la vittoria finale, e i campioni d'Italia. Entrambe le squadre sono forti difensivamente e hanno un gioco molto fisico. Sarà sicuramente uno scontro fra titani, uno di quelli con più fascino in questi quarti.

Paris Saint Germain v Barcellona

Qui l'attenzione sarà tutta incentrata su un uomo in particolare, Zlatan Ibrahimovic. Infatti, questo quarto segnerà il ritorno dello svedese al Camp Nou, dopo gli screzi avuti tre anni fa con Guardiola. Nella partita d'andata però, Ibahimovic è squalificato e non sarà in campo.

Galatasaray v Real Madrid

Ci sono tante storie dentro questa partita: Drogba e Sneijder ritroveranno Mourinho, con il quale hanno vinto parecchio. L'ex giocatore dell'inter e Altintop, giocheranno contro il Real, loro ex club. I Blancos faranno visita alla Turk Telecom Arena, in una serata che di sicuro sarà molto "calda".

Malaga v Borussia Dortmund

Il Dortmund quest'anno non sta facendo bene in Bundesliga, ma in Europa la squadra di Klopp, ha impressionato tutti. I tedeschi non saranno così dispiaciuti di aver pescato il Malaga. La squadra di Pellegrini ha già fatto un miracolo ad arrivare nei quarti di finale.