Southampton-Everton: le dieci cose da sapere


10. Southampton ed Everton hanno pareggiato gli ultimi tre incontri giocati al St Mary's Stadium. Un altro pareggio è dato a 3.50. 

9. Queste due squadre hanno pareggiato per 0-0 la scorsa stagione per la seconda volta negli ultime 23 scontri diretti giocati a Southampton.

8. L'Everton ha battuto per 2-1 il Southampton nella partita di andata giocata lo scorso dicembre e Lukaku segnò il gol decisivo. L'attaccante belga ha finora segnato 14 gol in questa stagione. 

7. Il Southampton ha vinto solo tre delle otto partite giocate in casa in Premier League nel 2014. Una vittoria della squadra di casa è bancata a 2.80

6. L'Everton ha vinto le ultime tre partite in trasferta, dopo aver subito quattro sconfitte lontano da Goodison Park. Una vittoria dei Toffees è data a 2.50. 

5. La vittoria dell'Everton per 2-0 contro il Manchester United la scorsa settimana, è stata la settima vittoria in otto partite per i Toffees, e la terza volta in quattro incontri che hanno mantenuto la porta inviolata. Una vittoria della squadra ospite senza subire reti è data a 4.70.

4. Il Southampton ha vinto solo una volta nelle ultime cinque partite, e quest'ultimo successo risale allo scorso mese, quando i Saints sconfissero il Newcastle per 4-0. Una vittoria della squadra di casa senza subire reti è data a 5.40. 

3. Da quel 4-0, il Southampton ha segnato solo un gol negli ultimi 270 minuti giocati- il rigore messo a segno da Lambert contro il Manchester City. La non realizzazione da parte della squadra di casa è bancata a 3.60.

2. Lambert ha segnato 12 reti in questa stagione, ma solo 3 nelle ultime 11 partite giocate. 

1. Leighton Baines non ha ancora sbagliato un rigore in Premier League, e settimana scorsa contro il Manchester United, ha infilato il 13° penalty consecutivo. 

Scommetti su Southampton-Everton cliccando qui!