Southampton-West Ham: le dieci cose da sapere


10. Sam Allardyce è imbattuto nelle ultime nove partite di Premier League contro il Southampton, avendone vinte sei e pareggiate tre. Una vittoria del West Ham oggi al St Mary's è data a 5.00.  

9.  Gli Hammers hanno vinto solo una partita in trasferta nelle ultime quindici in Premier League, pareggiandone quattro e perdendone dieci. I Saints oggi sono favoriti e una loro vittoria viene data a 1.76.

8. Il Southampton ha trovato la via della rete solo quattro volte negli ultimi otto incontri di campionato. Se oggi il West Ham riuscirà a mantenere la porta imbattuta, la quota pagata sarà di 4.60

7.  Il West Ham non è riuscito mai a tirare in porta una sola volta nella recente partita contro lo Stoke City. La squadra di Pochettino è data a 2.75 per una vittoria senza subire gol.

6.  Il Southampton non riesce  mantenere la porta inviolata, dalla prima partita di Pochettino con i Saints (0-0 con l'Everton la scorsa stagione). Se il Southampton non subirà gol oggi, la quota pagata sarà di 2.20.  

5. Mark Noble ha segnato tre gol nelle ultime tre partite con il West Ham contro il Southampton.

4.  I Saints sono imbatutti nelle ultime quattro partite in casa con il West Ham, avendo vinto due partite e pareggiato le altre due.

3. Rickie Lambert è il cannoniere di nazionalità inglese della Premier League dall'inizio della scorsa stagione, con 16 reti messe a segno. 

Nel video sotto, i tre gol segnati da Lambert al Chelsea nella scorsa stagione: 

2. Pablo Osvaldo non ha ancora segnato con il Southampton. Potrebbe essere quella di oggi la partita giusta?

Nel video qui sotto, possiamo vedere una rassegna di gol di Osvaldo con la maglia della Roma: 

1. Nella scorsa stagione, questa partita è finita con un pareggio per 1-1.

Se vuoi scommettere su Southampton-West Ham, clicca qui