Sunderland-Cardiff: le dieci cose da sapere


10. Il Sunderland ha preso solo 8 punti in 15 partite giocate quest'anno in campionato contro squadre posizionate nella parte destra della classifica. Una vittoria della squadra di casa è bancata a 1.88. 

9. Il Cardiff City ha ottenuto solo dieci punti lontano da casa in questa stagione. Solo il Norwich è andato così male. Una vittoria della squadra ospite è data a 4.35. 

8. La squadra di Gus Poyet non è riuscita a trovare la via della rete in cinque delle ultime otto partite giocate in casa in Premier League. Se il Cardiff riuscirà a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 5.10.

7. Solo il Crystal Palace (28) ha segnato meno reti del Cardiff in questa stagione (31). Se il Sunderland riuscirà a no subire gol, la quota pagata sarà di 2.75.

6. I Black Cats hanno segnato quattro gol nelle ultime due partite, tanti quanti ne avevano realizzati nelle precedenti otto. L'over 2.5 della squadra di casa è dato a 3.65

 

5. Il Cardiff ha segnato otto gol sfruttando le ripartenze, più di qualsiasi altra squadra in Premier League. La realizzazione della squadra ospite è data a 1.38. 

4. Nella partita di andata giocata in Galles, le due squadre pareggiarono per 2-2.

3. Jordan Mutch aprì le marcature quel giorno. Il centrocampista del Cardiff in questa stagione ha messo a segno sette gol finora.

2. Fraizer Campbell segnò poi una doppietta per ribaltare il vantaggio del Cardiff.

1. Connor Wickham ha segnato tre reti nelle due ultime partite di campionato. 

Scommetti sulla Premier League cliccando qui!