Sunderland-Southampton: le dieci cose da sapere


Il Southampton non è riuscito a battere il Sunderland in tre occasioni quest'anno e non vince allo Stadium of Light dal 2003. Joe Short ci da qualche dato in più su cui ragionare...

10. Sunderland e Southampton si sono incontrate tre volte in questa stagione e i Black Cats hanno ottenuto una vittoria e due pareggi. Un'altra vittoria del Sunderland viene data a 3.25.

 

9. Il Sunderland ha battuto i Saints per 2-1 in Coppa di Lega lo scorso novembre. Seb Larsson segnò il gol decisivo, l'unico segnato per i Black Cats in questa stagione. 

 

8. Il Southampton ha sempre segnato nelle ultime sette visite allo Stadium of Light, ma in tutto questo periodo è riuscito ad ottenere solo una vittoria. Un pareggio è dato a 3.35.

 

Sotto la vittoria dei Saints sullo Yeovil per 2-0 nel quarto turno di FA Cup:

7. L'ultima vittoria del Southampton a Sunderland, risale al gennaio 2003 e il gol decisivo fu segnato da James Beattie.

 

6. Il Sunderland ha sempre segnato nelle ultime quattro partite giocate in casa contro i Saints. Dovesse farlo anche in questa partita di FA Cup, la quota pagata sarebbe di 1.40.

 

5. La squadra di Gus Poyet ha vinto tre delle ultime quattro partite disputate (tre vittorie e una sconfitta).

 

Sotto la vittoria del Sunderland sul Kidderminster per 1-0 nel quarto turno di FA Cup:

 

4. Il Sunderland ha vinto le ultime due partite casalinghe per 1-0, ma in precedenza, non riusciva a mantenere la sua porta inviolata allo Stadium of Light dal 21 dicembre. Una realizzazione da parte degli ospiti, viene bancata a 1.24. 

 

3. La vittoria del Southampton per 1-0 in casa dell'Hull lo scorso martedì, è stata la seconda vittoria consecutiva in trasferta dei Saints. Il Southampton quest'anno non ha mai vinto tre volte lontano da casa e un suo successo contro il Sunderland è bancato a 2.20.

 

2. Martedì scorso, il giol decisivo contro l'Hull è stato segnato da John Fonte, il suo terzo in 26 partite con i Saints, ma il suo secondo nelle ultime tre partite.

1. Queste squadre si sono affrontate nove volte nella storia della FA Cup, e il Sunderland è in vantaggio per cinque vittorie a due, con due pareggi.

Se vuoi scommettere su Sunderland-Southampton, clicca qui