Sunderland-Tottenham: le dieci cosa da sapere


10.Gli Spurs hanno vinto quattro e pareggiato due degli ultimi sei incontri giocati con il Sunderland. Una loro vittoria oggi viene bancata a 1.90. 

9. Entrambe le squadre hanno segnato solo un gol nei loro ultimi quattro scontri diretti. L'under 1.5 è dato a 3.35. .

8. Perdendo 4-3 mercoledì con il Chelsea, il Sunderland ha comunque segnato per la prima volta tre gol in una partita di Premier League considerando le ultime 19 partite (cioè dalla vittoria per 3-0 sul Newcastle lo scorso aprile). L'over 3.5 è dato a 3.70.

7.  i ragazzi di Gus Poyet non hanno vinto negli ultimi tre incontri. Finora è la peggior serie negativa da quando è arrivato il nuovo allenatore lo scorso ottobre. Una vittoria dei Black Cats è bancata a 4.30.

6. Gli Spurs hanno segnato sempre due gol nei loro ultimi tre incontri. 

5. Il gol di Lewis Holtby mercoledì, è stato il primo del centrocampista in Premier League.

Nel video sotto il gol di Holtby contro il Fulham:

4. Il difensore del Sunderland, Phil Bardsley, mercoledì ha segnato in entrambe le porte... Bardsley è il miglior cannoniere del Sunderland insieme ad Emanuele Giaccherini con tre gol.

3. Il Tottenham è la squadra che tira di più in porta in tutta la Premier League (17.6 tiri ad incontro). Un gol degli ospiti viene dato a 1.18. 

2. Gli Spurs hanno la più bassa percentuale fra occasioni create e gol fatti (7%) di tutta la Premier League. Una non realizzazione della squadra ospite viene data a 4.20. 

1. Il gol Jozy Altidore mercoledì contro il Chelsea, è stato il primo dell'americano in Premier League per il Sunderland. L'attaccante ha segnato 38 reti in 67 partite con la maglia dell'AZ Alkmaaar.