Sunderland-West Ham: le dieci cose da sapere


10. Sunderland e West Ham pareggiarono per 0-0 ad Upton Park nella partita di andata lo scorso dicembre. Fu il primo 0-0 fra queste due squadre dal settembre del 1996.

9. Nella passata stagione, il Sunderland vinse in casa con gli Hammers per 3-0. Una vittoria della squadra di casa stasera, è bancata a 2.15.

8. Il West Ham ha vinto solo uno degli ultimi sei incontri giocati allo Stadium of Light contro il Sunderland. Se stasera i londinesi riusciranno ad ottenere una vittoria, la quota pagata sarà di 3.65

7. Quell'unica vittoria ottenuta dagli Hammers, fu un successo per 1-0 nel novembre del 2008. Fu Valon Behrami (pagato dal West Ham 5 milioni di sterline e oggi al Napoli) a segnare quello che fu il primo di quattro gol realizzati con la maglia degli Hammers.

6. Il Sunderland non vince da sei partite (un pareggio e cinque sconfitte) nelle quali ha mantenuto una media di 0.5 reti a partita. Se stasera la squadra di casa non troverà la via della rete, la quota pagata sarà di 3.80

5. L'attaccante statunitense Jozy Altidore ha segnato solo due reti in 35 presenze in questa stagione, e non trova la via della rete da inizio dicembre. 

4. La vittoria del West Ham per 2-1 contro l'Hull City lo scorso mercoledì, ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive per gli Hammers..

3. La squadra di Sam Allardyce ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite vinte. Una vittoria degli ospiti senza subire reti, viene bancata a 6.00.

2. Il gol di apertura di Mark Noble nell'incontro di mercoledì, è stato il terzo gol stagionale per il centrocampista, il primo dallo scorso 11 gennaio.

1. Il West Ham ha una media di 9.5 tiri a partita nelle gare in trasferta, il peggior dato di tutta la Premier League dopo il Fulham (8). Se gli ospiti non troveranno la via della rete, la quota pagata sarà di 2.60. 

Se vuoi scommettere su Sunderland-West Ham, clicca qui