Super Lig turca: Genclerbirligi-Besiktas


Oggi si giocano due partite della 17° giornata della Super Lig turca, e nello specifico vogliamo occuparci della partita che si giocherà nella capitale Ankara, e che avrà inizio alle 19.00 italiane e vedrà opposti i padroni di casa del Genclerbirligi al Besiktas.

La squadra di casa è reduce dalla vittoria esterna con l’Antalyaspor (3-2), un successo importante per il Genclerbirligi, che arrivava da due pareggi e due sconfitte in campionato e dall’eliminazione dalla Coppa di Turchia. In casa finora il Genclerbirligi ha vinto tre volte, con due pareggi e tre sconfitte. In questa partita mancheranno i difensori Kurtulus e Tomic e il centrocampista Smjlianic, ma per il resto, tutti gli effettivi a disposizione del giovane tecnico Ozdilek, potranno scendere in campo.

Gli ospiti però, arrivano a questa partita messi molto peggio dal punto di vista degli infortunati. Mancheranno infatti Koybasi, Toraman e Suzen in difesa- più Ramon che è squalificato- Hutchinson, Ozyakup e Tore a centrocampo, più gli attaccanti Eneramo e Sismanoglu. Praticamente mezza squadra fuori, per un Besiktas che arriva dalla vittoria interna sull’Elazigspor ultimo in classifica, che ha interrotto una serie di tre partite senza successi.

Nella passata stagione, queste due squadre pareggiarono qui ad Ankara per 1-1. Stasera, il Besiktas, che ha 11 punti in più in classifica degli avversari, parte chiaramente favorito, ma le tante assenze si faranno sentire, e noi puntiamo anche questa volta su un risultato di parità.

Genclerbirligi 3.30, pareggio 3.40, Besiktas 2.05

Se vuoi scommettere sulla Super Lig turca, clicca qui