Super Sunday! Quattro partitissime ci aspettano questa domenica...


Gli inglesi chiamano Super Sunday la domenica nelle quale si sfidano le big della classifica. Ebbene, questo weekend la Super Domenica è estesa ai campionati di Olanda, Spagna, Italia e Francia...

Feyenoord-Ajax, Eredivisie, domenica 2 marzo 2014, h. 14.30

E' il De Klassieker, è Feyenoord-Ajax, dove la rivalità nel calcio olandese viene portata ai massimi termini.

La squadra di De Boer guida la classifica della Eredivisie con 54, mentre il Feyenoord insegue al quarto posto con 45. Sarà una sfida tesa come al solito, nella quale i tifosi ospiti non saranno ammessi al De Kuip- come ormai succede da parecchi anni per il De Klassieker.

Quelli di Rotterdam sono arrabbiatissimi con gli arbitri- per la serie certe cose sono le stesse a tutte le latitudini- che a loro avviso gli hanno tolto quattro punti nelle ultime due partite. Il Feyenoord però ha Graziano Pellè, che si annuncia in gran forma e pronto a segnare anche agli ajacidi.

Se vuoi scommettere su Feyenoord-Ajax, clicca qui

Atletico Madrid-Real Madrid, Liga, domenica 2 marzo 2014, h.17.00

Il derby di Madrid stavolta non varrà solo per l'orgoglio cittadino, ma quest'anno vale anche per il titolo della Liga.

Due settimane fa, i blancos hanno sorpreso tutti, e hanno scavalcato contemporaneamente in vetta i colchoneros e il Barcellona. Dopo il 6-1 rifilato allo Schalke in Champions League, il Real Madrid non vuole mollare nulla e vorrà prendersi la rivincita anche per la sconfitta subita all'andata al Bernabeu.

La squadradi Ancelotti parte con tre punti in più in classifica e ha vinto i due derby di Copa del Rey, ma al Calderon farà molto caldo...

Se vuoi scommettere su Atletico madrid-Real Madrid, clicca qui

Milan-Juventus, Serie A , domenica 2 marzo 2014, h.20.45

La Juventus si presenta a San Siro con 31 punti di vantaggio sui rossoneri e non dovrebbe esserci partita, ma è sempre Milan-Juventus.

La squadra di Seedorf sembra migliorare di partita in partita e affronta i bianconeri senza nulla da perdere, sapendo però che, in caso di successo, l'autostima di questo gruppo crescerebbe esponenzialmente (cosa utile anche in vista dei ritorno di Champions League contro l'Atletico Madrid).

La squadra di Conte arriva dalla partita giocata in coppa in Turchia, ma l'allenatore dei bianconeri ha fatto ampio turnover, e presenterà una formazione fresca e riposata per il vernissage di Milano.

Se vuoi scommettere su Milan-Juventus, clicca qui


Paris Saint Germain-Marsiglia, Ligue 1, domenica 2 marzo 2014, h. 21.00

E' Le Clasicò, la partita più sentita di Francia. Parigi contro Marsiglia, i nouveau riches contro i ribelli del Sud. Il PSG ha 18 punti più dei rivali e si sta avviando a vincere la sua seconda Ligue 1 consecutiva, ma i marsigliesi sentono molto questa partita.

Nella partita di andata, i parigini espugnarono il Velodrome per 2-1 e domenica sera Ibrahimovic ha tutte le intenzioni di dare un altro successo alla sua squadra. Il Marsiglia è in lotta per un posto in Champions, e farà di tutto per vendere cara la pelle.

Se vuoi scommettere su PSG-Marsiglia, clicca qui