Supercoppa di Spagna: Atletico Madrid-Barcellona


Si gioca stasera l'andata della Supercoppa spagnola, con l'Atletico Madrid, vincitore dell'ultima Copa del Rey ai danni dei cugini del Real e il Barcellona, vincitroe della Liga. Sarà anche la sfida fra i tecnici argentini Simeone e Martino.

Team News

L'Atletico sarà schierato da Simeone con il 4-4-2 e saranno Diego Costa e l'ex di turno David Villa a giocare in avanti. Nel Barcellona, Neymar con tutta probabilità partirà dalla panchina e in avanti Martino schiererà il trio formato da Alexis Sanchez, Messi e Pedro. Mascherano e Piquè, dovrebbero essre invece schierati al centro della difesa catalana.

Stato di forma

L'Atletico ha iniziato bene la stagione battendo per 3-1 il Siviglia e stasera cercherà di ottenere un risultato per poter poi andare a giocarsela al Camp Nou fra una settimana. Il Barcellona, dopo aver rifilato otto gol nel Trofeo Gamper al Santos, ne ha fatti sette al Levante nella prima partita di Liga.

Precedenti

Nella passata stagione, in Liga, il Barcellona ha battuto in entrambe le occasioni l'Atletico Madrid. Considerando le ultime sei stagioni di Liga al Calderon, entrambe le squadre hanno vintro tre partite a testa, senza nessun pareggio in questo periodo.

Quote

Il Barcellona parte come grande favorito a 1.70 e anche noi crediamo che riuscirà a vincere al Calderon.Vediamo una una partita con gol fin dall'inizio e vogliamo puntare sull'Over 2,5 nel primo tempo, dato a 5,40.

Se vuoi scommettere sulla Supercoppa di Spagna, clicca qui