Svizzera-Ecuador: le dieci cose da sapere


10. Questo sarà il primo ocnfronto in assoluto fra Svizzera ed Ecuador. La squadra europea parte favorita a 2.40.

9. La Svizzera ha perso i precedenti quattro incontri giocati al Mondiale contro squadre sudamericane. L'Ecuador è dato vincente a 3.30.

8. In più, la Svizzera non è neanche riuscita a segnare un gol nei quattro incontri citati sopra. Se non ci riuscirà neanche oggi, la quota pagata sarà di 3.25.

7. L'Ecuador non ha mai pareggiato una partita ai Mondiali. Un risultato di parità stasera è bancato a 3.10

6. I sudamericani hanno vinto tre delle utlime sette partite giocate ai Mondiali, mantenendo la porta inviolata in tutte e tre le partite vinte. Una vittoria dell'Ecuador senza subire reti viene data a 5.20.

 

5. La Svizzera è rimasta imbattuta nelle qualificazioni, avendo vinto sette partite e pareggiate tre. La vittoria degli svizzeri o il pareggio nella doppia chance è data a 1.35.

4. Durante le qualificazioni mondiali della zona CONMEBOL, l'Ecuador è la squadra che ha tirato di più in porta rispetto a tutte le avversarie (201 tiri). Una realizzazione da parte dell'Ecuador viene data a 1.44.

3. La Svizzera però ha subito un solo gol nelle ultime sette partite giocate ai Mondiali. Se gli svizzeri stasera manterranno la porta inviolata, la quota pagata sarà di 2.60.

2.  Xherdan Shaqiri ha segnato finora 9 gol in 32 partite giocate con la maglia della Svizzera. .

1. Felipe Caicedo ha segnato 7 gol in 9 partite giocate nelle qualificazioni mondiali. .