Svizzera-Francia: le dieci cose da sapere


10. La Svizzera non ha mai battuto la Francia in un incontro ufficiale. La squadra francese parte favorita a 1.78.

 

9. I francesi hanno vinto solo una delle ultime dieci partite disputate nella fase a gruppi di un Mondiale. La vittoria della Svizzera è bancata a 5.00.

 

8. Gli ultimi tre scontri diretti fra queste due nazionali sono finiti con un pareggio. Un risultato di parità stasera è dato a 3.60.

 

7. Queste due squadre si sono affrontate per l'ultima volta nella prima partita del girone a Germania 2006. Uscì un pareggio per 0-0.

 

6. La Francia è rimasta imbattuta negli ultimi tre incontri con gli svizzeri, avendo vinto due volte e pareggiato in tre occasioni. Una vittoria o un pareggio della Francia nella doppia chance è data a 1.19.

 

Nel video sotto, il meglio di Benzema contro l'Honduras:

5. La Svizzera è rimasta imbattuta durante le qualificazioni, avendo vinto sette partite e pareggiate le altre tre. Una vittoria o un pareggio degli svizzzeri nella doppia chance è data a 2.08.

 

4. La squadra di Ottmar Hitzfield è andata sotto nel match d'apertura contro l'Ecuador, ma poi è riuscita a pareggiare e a vincere la partita a tempo scaduto. Un 2/1 come parziale/finale è dato a 51.00.

 

3. La Francia ha battuto per 3-0 l'Honduras nella prima partita del girone. Un 2/2 come parziale/finale è dato a 2.70.

 

2. Tre degli utlimi sei gol segnati dalla Francia in un Mondiale, sono arrivati con tiri dal dischetto.

 

1. Karim Benzema ha segnato otto gol nelle ultime sette partite giocate in nazionale.