Swansea-Napoli: le dieci cose da sapere


Lo Swansea ha già battuto il Valencia in questa edizione di Europa League. Cosa riuscirà a fare stasera contro il Napoli? Joe Short ci fornisce qualche dato su cui ragionare...

10. Lo Swansea City ha vinto tre delle ultime cinque partite giocate e non ha subito gol negli ultimi due incontri giocati al Liberty Stadium. La vittoria dei padroni di casa è bancata a 3.35.

 

9. Gli Swans hanno battuto per 3-0 il Cardiff nell'ultima partita in casa e quella è stata la sesta volta che lo Swansea ha segnato tre o più gol in questa stagione al Liberty Stadium. L'over 3.5 è dato a 3.60.

 

8. Nonostante le quattro vittorie nel girone, la squadra di Rafa Benitez è arrivata terza nel girone di Champions League, dovendo così ripiegare sull'Europa League. Una vittoria della squadra ospite è bancata a 2.16.

 

Nel video sotto la vittoria dello Swansea a Valencia per 3-0 nei gironi di Europa League:

7. Il Napoli arriva da tre vittorie consecutive e ha segnato tre gol in due di queste partite. Una vittoria dei partenopei senza subire reti è data a 3.55.

 

6. Domenica scorsa, Lorenzo Insigne ha segnato il suo quarto gol in 31 presenze con la maglia del club in stagione.

 

5. Lo Swansea ha subito il primo gol in quattro delle ultime sei partite giocate.Una realizzazione della squadra ospite è bancata a 1.22.

 

4. La vittoria di domenica del Napoli in casa del Sassuolo per 2-0, è stata la prima vittoria in trasferta nelle ultime tre partite giocate fuori casa ( una vittoria e due sconfitte). 

 

3. Wilfried Bony ha tirato per 15 volte in porta in questa stagione di Europa League, centrando sei volte lo specchio della porta e segnando due reti. 

 

2.  Gonzalo Higuain ha segnato quattro gol nei grupi di qualificazione di Champions League in questa stagione. 

 

1. Complessivamente, queste due squadre hanno pareggiato solo due delle dodici partite giocate nelle coppe europee in questa stagione. Un pareggio stasera è dato a 3.40.


Se vuoi scommettere su Swansea-Napoli, clicca qui