Swansea-Valencia: le dieci cose da sapere


10. Lo Swansea ha battuto il Valencia per 3-0 nella partita di andata, e al Mestalla ha avuto il 69.4% di possesso palla. Una vittoria dei gallesi stasera, viene bancata a 2.20. 
 
9. Lo Swansea quella sera a Valencia, tirò per ben 19 volte verso la porta degli spagnoli. La realizzazione di entrambe le squadre viene data a 1.78.
 
8. Il Valencia ha perso gli ultimi due incontri giocati, ma ha vinto ha vinto tre volte fuori casa in questa stagione. La squadra spagnola viene data vincente a 3.35. 
 
7. Il Valencia ha finora fatto più tiri in porta, rispetto a tutte le altre squadre di Europa League (30). Una realizzzazione dap arte degli spagnoli, viene bancata a 1.38.
 
Nel video sotto, la vittoria dello Swansea nella partita di andata per 3-0: 

6. Lo Swansea ha pareggiato gli ultimi tre incontri in casa, e quest'anno al Liberty Stadium, ha vinto solo quattro volte. Il pareggio viene bancato a 3.35. 
 
5.Metà dei gol realizzati quest'anno da Wilfried Bony, sono arrivati in Europa League. La vittoria della squadra di casa senza concedere reti, viene data a 3.65. 
 
4. Alvaro Vazquez invece, non ha ancora segnato nelle nove uscite fatte finora con lo Swansea. Il suo ultimo gol risale allo scorso febbraio, quando era al Getafe e quando realizzò un gol nella partita persa dalla sua squadra contro il Barcellona per 6-1. La non realizzaione da parte dei padroni di casa, viene data a 3.80.


3. La squadra di Michael Laudrup ha vinto sabato con il Fulham, la prima partita negli ultimi cinque incontri disputati.
 
2. Lo Swansea si è fatto raggiungere sul finale della partita nelle ultime due uscite in Europa League (tutte e due le volte contro il Kuban Krasnodar). L'1/X come parziale/finale, viene dato a 14.00.
 
1. Il Valencia è andato sotto per primo per tre volte nelle ultime quattro partite. 

Se vuoi scommettere su Swansea-Valencia, clicca qui