Torneo Inicial: Rosario Central- Lanùs


A Rosario ci si aspettava di più dal Central. E’ vero che i gialloblù sono neopromossi quest’anno, me mentre l’altra squadra di Rosario- il Newell’s Old Boys- vola ed è ancora in testa alla classifica dopo aver vinto l’ultimo campionato Final, il Rosario Central sta stentando e al momento si trova terzultimo in classifica con soli otto punti dopo nove partite.

La squadra di casa arriva a questa partita senza infortuni di rilievo, ma deve porre fine a una serie di cinque partite senza vittoria (ultimo successo contro il Godoy Cruz per 1-0) e nell’ultima uscita ha pareggiato per 1-1 con l’All Boys.

Gli ospiti stanno poco meglio, con 13 punti e una posizione di metà classifica che soddisfa poco l’allenatore Guillermo Barros Schelotto (che stasera non ci sarà per squalifica).

Il Lanùs è una squadra che gioca con una particolare attenzione alla fase difensiva. Solitamente si mette dietro e aspetta, cercando di colpire in contropiede l’avversario. Il Lanùs arriva da tre pareggi in trasferta (Quilmès, Racing, Velez Sarsfield) e in tutte queste partite deve ringraziare molto il portiere Marchesin, decisivo in più di un’occasione.

Il Rosario Central ha battuto il Lanùs solo due volte nelle ultime dieci partite, e per la sfida di stasera, gli ospiti partono favoriti ad una quota di 2.55. La vittoria della squadra di casa è bancata a 2.85, ma noi vogliamo puntare sul pareggio, dato a 2.90. I gialloblù fanno fatica a segnare e non vincono da cinque turni, mentre gli ospiti sono abbonati ai pareggi in trasferta. Il pareggio quindi, ci sembra il risultato più probabile.

Il nostro consiglio: Rosario Central-Lanùs X a 2.90

Rosario Central 2.85, pareggio 2.90, Lanùs 2.55

Se vuoi scommettere sul campionato argentino, clicca qui