Tottenham-Anzhi Makhachkala: le 10 cose da sapere


10. Gli Spurs hanno giù battuto l'Anzhi quando le due squadre si sono affrontate in Russia lo scorso ottobre. Il Tottenham ha segnato sempre due volte negli ultimi quattro incontri di Europa League, e stasera l'over 2.5 viene dato a 1.48. 
 
9. Gli uomini di Andre Villas-Boas sono imbattuti da quattro partite (3 vittorie e 1 pareggio) e sono già qualificati per isedicesimi di finale di Europa League. Una vittoria del Tottenham viene bancata a 1.20. 
 
8. Pareggiando per 0-0 con il Kuban Krasnodar nel weekend, per l'Anzhi ha significato portare a cinque gli incontri senza vittoria, considerando tutte le competizioni (3 pareggi e due sconfitte). Da luglio a oggi, l'ex squadra di Eto'o ha vinto solo due partite e stasera una vittoria degli ospiti è bancata a 13.00.
 
7. Jermain Defoe è uno dei giocatori che ha segnato di più in questa edizione di Europa League (5 reti). 
 
Nel video sotto, la vittoria del Tottenham nella partita di andata in Russia contro l'Anzhi:


 
6. Nella partita di andata, gli Spurs completarono 679 passaggi, contro i 287 completati dal'Anzhi. Una non realizzazione della squadra di casa viene data a 12.50
 
5. L'Anzhi è la quarta peggior squadra in Europa League per tiri in porta (15) e finora ha segnato solo tre gol in cinque partite. La vittoria dei padroni di casa senza concedere reti, viene bancata a 1.77.
 
4. Entrambe le squadre sono fra le prime quattro in Europa League, per il minor numero di falli commessi (49 il Tottenham, 45 l'Anzhi).
 
3. Nikita Burmistrov ha segnato un gol in Europa in questa stagione, con otto tiri in porta nelle cinque partite fin qui disputate (cinque nello specchio). Una realizzazione della squadra ospite, viene data a 1.92. 
 
2. Il 40%  degli attacchi del Tottenham in Europa League, arrivano dalla fascia sinistra. 
 
1. Gli Spurs sono la squadra che concede agli avversari meno tiri in porta, rispetto a tutte le avversarie di Europa League (6.8 ad incontro). L'1/1 come parziale/finale, viene dato a 1.50.