Tottenham-Arsenal: Le 10 cose da sapere


10. Il Tottenham Hotspur va alla ricerca della sua 50° vittoria in campionato contro l'Arsenal. Un successo dei padroni di casa è bancato a 3.05.

9. L'Arsenal non ha vinto nessuno degli ultimi cinque derby del nord di Londra a White Hart Lane. Una vittoria degli ospiti è bancata a 2.40. 

8. In 153 incontri di campionato fra queste due squadre, ci sono stati 41 pareggi. Un risultato di parità oggi pagherebbe a 3.40.

7. Gli Spurs hanno vinto tre e pareggiato due degli ultimi cinque incontri di Premier League giocati con l'Arsenal a White Hart Lane. 

6. Tutte le ultime tre vittorie casalinghe del Tottenham sull'Arsenal, sono finite con il punteggio di 2-1.

5. Nella partita di andata giocata all'Emirates, i Gunners si sono imposti per 1-0.

4. Queste due squadre, quest'anno si sono affrontate al'Emirates anche nel terzo turno di FA Cup, e i Gunners hanno vinto per 2-0.

Nel video sotto, gli highlights di quella partita: 

3. Gli Spurs  hanno mantenuto la loro porta inviolata solo in uno degli ultimi 30 derby del nord di Londra giocati in Premier League. Se oggi riusciranno a non far segnare l'Arsenal, la quota pagata sarà di 3.80.

2. Per Mertesacker ha segnato in due delle ultime tre partite giocate contro il Tottenham. 

1. Emmanuel Adebayor ha segnato 10 gol nei derby del nord di Londra, più di qualsiasi altro giocatore nella storia di questa partita.


Se vuoi scommettere su Tottenham-Arsenal, clicca qui