Tottenham-Everton: le dieci cose da sapere


10. L'Everton è la squadra che ha perso più partite in Premier League, da quando il campionato di Prima divisione inglese ha preso questa nuova denominazione (292). Una vittoria del Tottenham oggi è bancata a 2.25. 

9. Gli Spurs sono dietro all'Everton nella classifica menzionata sopra (288 sconfitte). Una vittoria in trasferta dei Toffees è data a 3.25. 

8. L'Everton ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime cinque partite in trasferta in campionato, perdendone una e pareggiando le altre tre. Un pareggio oggi è dato a 3.45. 

7. L'Everton è la squadra che il Tottenham ha battuto più volte nella storia della Premier League (12), assieme al Newcastle.

6. Nella partita di andata, le due squadre hanno pareggiato a Goodison Park per 0-0.

5. Nella scorsa stagione invece, le due squadre pareggiarono a White Hart Lane per 2.2. Un over 4.5 oggi è bancato a 6.25.

4. Gylfi Sigurdsson segnò il gol del pareggio per 2-2 in quella partita. 

3. Kevin Mirallas- che pure andò a segno in quell'incontro- ha segnato tre reti nelle ultime quattro partite dell'Everton.

Nel video sotto, il gol su punizione di Mirallas contro il Norwich:

 

2. Da quando è arrivato al Tottenham la scorsa estate, Roberto Soldado ha segnato un solo gol su azione per gli Spurs.

1. Aiden McGeady invece non ha ancora segnato in maglia Everton, ma lo scozzese è arrivato ai Toffees, solo nell'ultima finestra di mercato a gennaio. 

Se vuoi scommettere su Tottenham-Everton, clicca qui