Tottenham-Fulham: le dieci cose da sapere


10. Il Tottenham ha battuto il Fulham in quattro degli ultimi cinque scontri diretti, compreso il 2-1 ottenuto a Craven Cottage nella partita di andata. Una vittoria degli Spurs è bancata a 1.48. 

 

9. Il Fulham però, vinse qui l'anno scorso per 1-0, in quella che è stata la prima vittoria dei Cottagers a White Hart Lane dall'agosto 2003. Una vittoria della squadra di Magath è bancata a 6.85.

 

8. In cinque delle ultime sette partite fra Tottenham e Fulham, solo una delle due squadre è andata a rete. La vittoria degli Spurs senza subire reti è data a 2.67.

 

6. Il Tottenham ha vinto solo due delle ultime otto partite, e ha sempre subito gol per primo in tutte le otto sfide. Una realizzazione da parte del Fulham è data a 1.47. 

 

5. Gli Spurs hanno ottenuto solo due vittorie e due pareggi nelle ultime otto uscite. Una non realizzazione da parte della squadra di casa è bancata a 8.00

 

4. Il Fulham arriva da due vittorie consecutive, una cosa che non succedeva dallo scorso ottobre. I Cottagers poi, hanno segnato in tutte le ultime dieci partite giocate. 

 

3. Hugo Rodallega ha segnato il gol della vittoria nelle ultime due partite del Fulham, dopo che in tutta questa Premier League non era ancora riuscito ad andare a segno. 

 

2. Christian Eriksen ha invece segnato sei gol nelle ultime otto partite, compreso il gol del pareggio settimana scorsa contro il West Bromwich.

 

1. Il Tottenham ha una media di 15.7 tiri ad incontro, la quarta più alta di tutta la Premier League. L'over 2.5 della squadra di casa è dato a 2.45