Tottenham-Manchester City: le dieci cose da sapere


10. Il Manchester City ha battuto il Tottenham per 6-0 nella partita di andata lo scorso novembre. Quel risultato ha rappresentato il passivo più pesante subito dagli Spurs nelle partite contro il City.

9. Il Manchester City però aveva già segnato sei gol al Tottenham e successe nel marzo 1962, quando i Citizens vinsero per 6-2 a Maine Road e Jimmy Greves segnò i due gol per i londinesi. Stasera l'over 4.5 è dato a 4.30. 

8. Gli Spurs hanno vinto quattro delle ultime cinque partite, nelle quali hanno mantenuto in due occasioni la porta inviolata a White Hart Lane. La vittoria dei padroni di casa è data a 4.00.

7. Emmanuel Adebayor ha segnato due gol contro lo Swansea, portando così il suo totale a sei reti nelle ultime otto partite.

6. Il City ha vinto 17 delle ultime 19 partite e ha pareggiato le altre due. Una vittoria degli ospiti viene bancata a 1.90. 

5. Gli Spurs hanno concesso solo due gol nelle ultime cinque uscite, ma ne hanno concesse 11 nei precedenti cinque incontri. Una vittoria della squadra di casa senza concedere reti, viene data a 8.00. 

Sotto una sfida fra Tottenham e Manchester City nella FA Cup del 2004: 

4. Il City ha segnato tre o più gol nelle ultime quattro partite. L'over 2.5 è dato a 1.53. 

3. La squadra diManuel Pellegrini tira in porta più di qualsiasi altra squadra in Premier League (17.7 ad incontro), in pratica un tiro ogni cinque minuti. La realizzazione da parte del Manchester City viene data a 1.11.

2. Gli Spurs hanno una media di 16.4 tiri ad incontro, ma solo 5.4 di questi nello specchio della porta. La non realizzazione della squadra di casa viene data a 3.30. 

1. Sergio Aguero ha segnato una tripletta sabato scorso nella partita di FA Cup contro il Watford, portando così il suo totale qurst'anno a 25 gol in 24 partite.

Se vuoi scommettere su Tottenham-Manchester City, clicca qui