Tottenham-Newcastle: le dieci cose da sapere


10. Il Tottenham Hotspur ha perso solo uno degli ultimi sette incontri disputati con il Newcastle United. La squadra di casa oggi parte favorita a 1.55.

9. Il Newcastle ha vinto sei volte nella storia della Premier League a White Hart Lane. I Magpies hanno fatto meglio solo in casa dell'Aston Villa ( 9 vittorie). Una vittoria degli ospiti è bancata a 6.50. 

8.  Gli Spurs hanno mantenuto la porta inviolata negli ultimi tre incontri di campionato. Una vittoria della squadra di casa senza concedere gol, viene data a 2.45. 

7. Il Newcastle  è l'unica squadra fuori dalla zona retrocessione ad aver concesso più di 10 gol in trasferta. L'Over 2,5 viene dato a 1,83.

6.  La squadra di Villas Boas ha segnato finora solo nove gol in dieci partite di campionato. Una non realizzazione della squadra di casa, viene data a 6.00.

5.  Il Newcastle ha segnato 33 gol in Premier League nell'anno solare 2013, ma nessuno di questi è stato fatto da un inglese.

4. Gli Spurs in questa stagione, non hanno mai pareggiato in campionato dopo un impegno al giovedì in Europa League, visto che hanno vinto tre partite e ne hanno perse due. Un pareggio oggi viene bancato a 4.15. 

3. Gylfi Sigurdsson ha segnato tre gol finora in questa stagione di Premier League, più di tutti gli altri centrocampisti del Tottenham messi assieme. 

Nel video sotto il gol di Sigurdsson ad inizio stagione contro il Norwich:

2.L'anno scorso questa partita a White Hart Lane è stata vinta dalla squadra di casa per 2-1.

1. Gareth Bale segnò i due gol per gli Spurs, mentre fu Yoan Gouffran ha mettere a segno il gol della bandiera per i Magpies. 

Se vuoi scommettere su Tottenham-Newcastle, clicca qui