West Bromwich-Manchester United: le dieci cose da sapere


Lo United ha vinto solo una delle ultime cinque partite. Riusciranno i Diavoli Rossi a vincere in casa del West Bromwich? Joe Short ci fornisce qualche dato in più...

10. West Bromwich e Manchester United pareggiarono per 5-5 nella scorsa stagione al The Hawthorns, mentre nell'aprile del 1968, i Baggies batterono il Manchester United per 6-3. L'over 5.5 è bancato a 17.00. 

 

9. Il West Bromwich Albion vinse per 2-1 nell'andata ad Old Trafford, e quella fu la prima vittoria sul Manchester United dopo 13 tentativi. Una vittoria dei padroni di casa è bancata a 4.50.

 

8. Morgan Amalfitano segnò il gol d'apertura per i Baggies quel giorno ad Old Trafford, ma da allora, non ha più segnato nelle successive 18 partite. 

 

7. Lo United ha vinto solo una delle ultime cinque partite, pareggiandone due. Una vittoria degli ospiti è bancata a 1.85. 

 

6. Nelle ultime tre partite giocate dal Manchester United, si è sempre verificata la "non realizzazione da parte delle due squadre". Se dovesse capitare anche oggi, la quota pagata sarebbe di 1.77.

 

Nel video sotto, il 5-5 fra West Bromwich e Manchester United nel maggio del 2013:

 

5. Il West Brom non vince una partita dal giorno di Capodanno e ha pareggiato quattro delle ultime sei partite per 1-1. Un pareggio oggi è bancato a 3.60.

 

4. Il West Bromwich Albion ha subito gol per primo in sette delle ultime otto partite. 

 

3. Il Manchester United ha collezionato ben 50 cartellini gialli e due rossi in questa stagione di Premier League. 

 

2. Jonas Olsson del West Bromwich però, è il giocatore con più cartellini gialli di tutta la Premier League (9).

 

1. Robin van Persie ha segnato 11 gol in questa stagione, il 26% delle realizzazioni totali dello United (11/43). 

Se vuoi scommettere su West Bromwich- Manchester United, clicca qui