West Ham-Manchester City: le dieci cose da sapere


10. Considerando tutte le competizioni, il Manchester City ha vinto sei delle ultime otto partite giocate contro il West Ham. Una vittoria degli ospiti stasera è bancata a 1.38. 

9. La squadra di Manuel Pellegrini ha vinto la partita di andata per 6-0.

Nel video sotto i gol segnati nella partita di andata:

 

8. Il West Ham ha perso cinque delle ultime sei semifinali di Coppa di Lega, mentre il Manchester City ha perso le ultime tre semifinali. Una vittoria dei padroni di casa è data a 7.50. 

7. Nella storia di questa competizione, queste due squadre si sono affrontate solo una volta. Accadde nel terzo turno della stagione 1984-85 e il City vinse per 2-1.

6. Il Manchester City ha tirato in porta 32 volte nella partita di andata, e 11 di questi tiri, sono stati indirizzati nello specchio della porta. Se il West Ham stasera riuscirà a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 9.50.

5. Considerando tutte le competizioni, gli ospiti hanno segnato finora 103 gol in 34 partite. Una realizzazione del Manchester City è bancata a 1.04.

4. Gli Hammers hanno segnato in 34 degli ultimi 35 incontri giocati in casa in Coppa di Lega. Se il Manchester City stasera manterrà la porta inviolata, la quota pagata sarà di 2.40. 

3. Andy Carroll non ha ancora segnato per il West Ham in questa stagione, anche perchè è appena tornato in campo dopo un lungo infortunio. 

2. Edin Dzeko ha segnato sei gol finora in questa edizione di Capital One Cup.

1. Alvaro Negredo ha segnato una tripletta nella partita di andata giocata all'Etihad. 

Se vuoi scommettere sulla Capital One Cup, clicca qui