West Ham-West Bromwich Albion: le dieci cose da sapere


10. Queste due squadre hanno pareggiato quattro dei loro ultimi cinque scontri diretti e un altro pareggio oggi nella partita che avrà inizo alle 13.45 italiane, è bancato a 3.25.

9. Il West Ham aveva interrotto una serie di pareggi vincendo proprio per 3-1 contro il West Bromwich lo scorso marzo. La prima vittoria degli Hammers sui Baggers dal 2006.

8. Ci sono stati quattro o più gol in tre degli ultimi quattro scontri diretti fra queste due squadre. L'over 3.5 oggi è dato a 3.55.

7. Il West Ham ha vinto solo una delle ultime sei partite (1 vittoria, un pareggio e quattro sconfitte). 

6. Carlton Cole ha segnato il suo secondo gol consecutivo in campionato nella partita del Boxing Day con l'Arsenal, ed è stata la prima volta che ha segnato per due volte di fila dall'aprile del 2012. 

5. Il West Bromwich non vince invece da otto partite (quattro pareggi e quattro sconfitte) e una sconfitta dei Baggies ad Upton Park è data a 2.50.

4. Il gol di Jonas Olsen contro il Tottenham, che è valso il pareggio per il West Brom, è stata la prima rete dello svedese dal febbraio 2012 (andò a rete nel 5-1 al Wolverhampton).

3. L'Albion non batte gli Hammers ad Upton Park, da un 4-3 ottenuto nel novembre del 2003. 

2.Solo l'11% degli attacchi del West Bromwich in Premier League, arrivano da azioni sviluppate sulla fascia sinistra del campo. 

1. Mohamed Diame è il giocatore che fa più contrasti (2.7 a partita) e più tiri (2.2), di qualsiasi altro suo compagno al West Ham.

Se vuoi scommettere su West Ham-West Bromwich, clicca qui