Zweite Liga: Bochum-Dynamo Dresda


Per il posticipo della seconda giornata di Zweite Liga, si affrontano due squadre che hanno cambiato molto durante l’estate, e il Bochum, dopo quello che ha mostrato nella prima uscita, potrebbe inserirsi nella lotta per la promozione.

Team news

Peter Neururer ha schierato tutti i nuovi acquisti la scorsa settimana contro l’Union Berlino e le cose sono andate piuttosto bene. Il Bochum non ha giocatori infortunati e Neururer schiererà lo stesso undici andato in campo la scorsa settimana. L’allenatore della Dynamo Dresda, Peter Pacult (austriaco, con un passato anche da giocatore in Rapid e Austria Vienna, Tirol e Monaco 1860), la scorsa settimana ha faticato ad amalgamare fra loro i 13 nuovi acquisti, ma ha comunque ottenuto un ottimo pareggio casalingo con il più quotato Colonia (1-1).

Stato di forma

Il Bochum arriva dalla vittoria per 2-1 in casa dell’Union, e la forma dei giocatori è apparsa buona. La squadra sembra aver già assimilato i dettami di Neururer e i nuovi si sono inseriti bene. Pacult si trova di fronte un lavoro più difficile, con molti volti nuovi in squadra. Zlatko Dedic, che settimana scorsa era stato lasciato volontariamente in panchina da Pacult, stasera non sarà disponibile a seguito di un virus intestinale.

Precedenti

I precedenti sono favorevoli al Bochum, che ha vinto sette delle tredici partite disputate fra queste due squadre. La squadra di Neururer ha vinto entrambi gli incontri anche nella scorsa stagione.

Quote

Stasera puntiamo su una vittoria del Bochum, che ha una quota per i tre punti molto interessante (2.05). Pensiamo anche che la squadra di casa riuscirà a vincere senza subire reti, disponibile a una quota di 3.45.


Se vuoi scommettere sul posticipo di Zweite Liga, clicca qui