Capital One Cup Betting: Swansea v Chelsea - 10 Vital Statistics


10. Lo Swansea, settimana scorsa, ha battuto il Chelsea per la prima volta dall’Aprile 1981. Se dovesse ripetersi al Liberty Stadium stasera, la quota sarebbe di 4,25.

9. Il Chelsea comunque è in vantaggio per 9-6 nei confronti diretti con l’avversario di stasera, e ha vinto due degli ultimi tre incontri giocati dopo la semifinale d’andata. Devono vincere con tre gol di scarto per passare e la quota del 3-0 è 3,80.

8. I Blues hanno avuto il 64% di possesso palla nella partita d’andata, e hanno tirato per ben 24 volte in porta. Ma la difesa dello Swansea ha retto e ora il loro passaggio in finale è quotato a 2,75.

7. Nella partita di Premier League giocata al Liberty Stadium, Pablo Hernandez ha pareggiato alla fine l’iniziale vantaggio del Chelsea e le due squadre hanno concluso il match sull’1-1. Lo stesso risultato stasera è quotato a 6,25.

6. Il Chesea è la squadra che ha segnato più di tutti in questa edizione di Capital One Cup (16). I Blues sono quotati a 2,75 se riusciranno a segnare in entrambi i tempi di gioco.

5. D’altra parte, il portiere dello Swansea Gerhard Tremmel, è quello che ha fatto più parate in questa edizione della Capital One Cup (30). Lo Swansea è quotato a 5,00 se riuscirà a mantenere la porta inviolata.

4. Il Chelsea non vince due partite consecutive dallo scorso dicembre. Devono obbligatoriamente vincere per andare in finale e il loro passaggio è quotato a 1,40.

3. Lo scorso weekend, i ragazzi di Laudrup, hanno vinto la prima partita dopo l’impresa di Stamford Bridge- 3-1 con lo Stoke City. Un altro 3-1 sarebbe pagato a 24.00.

2. Il Chelsea ha vinto l’ultima volta questo trofeo nel 2007, quando ha battuto nella finale del Millenium Stadium di Cardiff l’Arsenal. I Blues hanno vinto per quattro volte la Coppa di Lega nella loro storia, e sono quotati a 3,75 per vincere quest’anno la loro quinta coppa.

1. Questa è la prima volta che lo Swansea raggiunge le semifinali della Coppa di Lega. Non hanno mai vinto nulla di importante, e la loro vittoria stasera che li porterebbe alla finale di Wembley, è quotata a 2,00.