La scommessa di NHL: I Red Wings possono fare un altro sgambetto ai Blackhawks


 

I Detroit hanno dimostrato di potersela giocare con I Chicago Blackhawks e sabato sera li hanno battuti per 4-1, riportando la serie in parità sull’1-1.

E’ stato un duro risveglio per i Blackhaws, perché è stata la seconda sconfitta stagionale subìta con tre gol di margine. Stasera ci spostiamo a Motor City per la partita che si giocherà alla Joe Louis Arean, con i Wings che ha questo punto hanno la possibilità di andare in vantaggio nella serie. L’altra sera è stata anche la prima volta che abbiamo visto Chicago realmente sotto pressione, con l’attacco che è stato messo a tacere dai Red Wings.

Il capitano di Detroit, Henrik Zetterberg, è in una forma strepitosa e anche stasera guiderà l’attacco dei suoi. Valtteri Filippula ha segnato due reti negli ultime tre incontri e stasera potrebbe trovare ancora la porta. Per Chicago, Jonathan Toews ha fatto veramente fatica e anche stasera si troverà di fronte la linea d’attacco di Zetterberg.

Le quote danno favorita Chicago a 2.30, ma i Red Wings l’altra sera hanno impressionato tutti e noi vogliamo puntare ancora su di loro, dati vincenti a 2.85.