Le scommesse di NHL: Chicago può mettere subito le cose in chiaro con Detroit


Fra le rivalità negli sport americani, una delle più accese è sicuramente quella fra Detroit e Chicago.

I Blackhawks e i Red Wings sono pronti a scrivere un altro capitolo di questa storia. I Blackhawks sono avanti 4-0 negli incontri di regular season e, nonostante tre di questi successi siano arrivati all’overtime, Chiacago è favorita per il superamento della serie.

Detroit però, ha già battuto Anaheim, che era arrivata appena dietro i Blackhawks nella stagione regolare e ora non può avere paura di Chicago. Il goalie di Chicago, Corey Crawford, ha concesso solo sette gol nella serie contro Minnesota e anche la difesa ha dimostrato di essere molto solida. In attacco Patrick Sharp e Patrick Kane stanno facendo molto bene, mentre ci si aspetta di più da Jonathan Toews. L’allenatore dei Blackhawks, Joel Quenneville, ha detto che finora i suoi non hanno dato ancora il meglio e non possiamo che essere d’accordo con lui, soprattutto se pensiamo a quanto Chicago ha fatto vedere nella stagione regolare.

Per i Red Wings sarà importante rimanere in gioco e cercare magari di arrivare a gara 7. Se i Blackhawks riusciranno a prendere vantaggio subito nella serie, probabilmente riusciranno a passare il turno abbastanza facilmente. Sulla carta, è difficile dire dove i Red Wings potrebbero ottenere un vantaggio, così che preferiamo puntare su una vittoria di Chicago data a 1.85.