Le scommesse di NHL: Columbus può vincere in casa di Dallas


Stasera si giocano 11 incontri in NHL e per la maggior parte dei club, si tratta della loro penultima partita della stagione regolare.

Solo i Winnipeg Jets sono potenzialmente alla loro ultima partita. Non sanno ancora se andranno ai playoff, ma stasera necessitano di ottenere almeno un punto contro Montreal. Allo tesso tempo i Jets dovranno poi sperare nei passi falsi dei New York Rangers e di Ottawa- che sono entrambe davanti- così che l’attenzione di Winnipeg, sarà anche verso altri palazzi del ghiaccio. Montreal vuole invece vincere la propria Division ma, guardando gli ultimi risultati, sembra che ne loro ne Boston vogliano prendersi quel posto. Stasera crediamo di più nella voglia di Winnipeg di stare in vita e puntiamo sulla loro vittoria data a 2.45.

I già menzionati New York Rangers saranno ospiti dei Carolina Hurricanes. Due punti saranno sufficienti ai newyorchesi per assicurarsi matematicamente i playoff. Al di la di questo però, non può essere considerata una stagione positiva per i Rangers, che non sono certo più la squadra dell’anno scorso. Ciò che impressiona maggiormente in negativo, sono le prestazioni lontano dal Madison Square Garden. Martedì potevano vincere con Carolina, ma hanno giocato in maniera complessivamente disastrosa. Per gli Hurricanes- ormai fuori dai playoff- c’è in ballo solo l’orgoglio, che però è stato sufficiente per vincere le ultime due partite. Stasera quindi puntiamo ancora sugli Hurricanes dati vincenti a 3.15.

La partita fra i Columbus Blue Jackets e i Dallas Stars, sarà molto importante in chiave playoff, anche se al momento entrambe le squadre sarebbero fuori. Per i Jackets, questa è l’ultima di sei partite esterne, dove finora sono riusciti a racimolare otto punti. Dallas invece, ha ottenuto solo un punto negli ultimi quattro incontri, e le speranze di raggiungere i playoff sono ormai molto flebili.

Il “goalie” di Columbus, Sergei Bobrovsky, è a nostro avviso il “goalie of the year”. E’ stato fondamentale nella trasformazione di Columbus da squadra mediocre a una invece in grado di lottare per i playoff. Anche stasera siamo sicuri che farà una grande prestazione, così che puntiamo sulla vittoria dei Blue Jackets data a 2.75.