Le scommesse di NHL: Gli Avalanche avranno la meglio sugli Oilers.....



Le vittorie dei Dallas Stars e dei St Louis Blues ottenute la scorsa notte, sono state importantissime per entrambi I club. Dallas sembrava ormai fuori dai playoff, ma ora, se riusciranno a vincere le partite rimanenti in Regular Season, entreranno nelle prime otto. Le cose stanno andando bene anche per St Louis però, e il club ha già annunciato quando i biglietti per i playoff saranno messi in vendita. Nonostante finora Dallas sia stata battuta solo dalle due squadre in testa alla Conference, stasera parte come sfavorita, ma noi vogliamo darle credito e puntiamo sulla vittoria degli Stars data a 3.50.

Dopo stasera, i Chicago Blackhawks dovrebbe matematicamente assicurarsi il titolo della Western Conference. Basta solo un punto, da ottenere in casa contro Nashville, che non ha più speranze di playoff. I Predators arrivano da sette sconfitte consecutive e le cose da stasera potrebbero andare anche peggio. Nono sono riusciti a battere Chicago quest’anno, in nessuno dei quattro precedenti incontri, e crediamo che anche stasera i Blackhawks riescano a vincere facilmente ad una quota di 1.62.

In Colorado, andrà in scena un match fra delusi, quello fra gli Avalanche e gli Edmonton Oilers. Se i padroni di casa però è da tempo che sanno di essere fuori dai playoff, per gli Oilers ha influito tantissimo la serie di sei sconfitte consecutive, che li costringerà a guardare la seconda fase in televisione. Colorado ha fatto un po’ meglio negli ultimi incontri, totalizzando sei punti nelle ultime quattro partite, ma nonostante questo, sono sempre ultimi in classifica nella Western Conference. Per stasera però puntiamo sugli Avalanche, dati vincenti a 2.35.