Le scommesse di NHL: Gli Sharks possono allungare su Vancouver


Pittsburgh, dopo la vittoria per 5-0 nella prima partita dei playoff contro i New York islanders, si è confermata la principale favorita per la Stanley Cup. Nella seconda partita però, ci aspettiamo una reazione da parte dei newyorchesi, anche perché in campo ci sono stati parecchi scontri e alcuni giocatori se le sono promesse. I Penguins sono stati bravi a segnare un paio di gol durante i powerplay, e questa è una cosa sulla quale l’allenatore degli Islanders, Jack Capuano, dovrà lavorare da subito. Stasera New York non potrà perdere, se no questa serie finirà molto presto. Puntiamo quindi su una vittoria degli Islanders, data a 4.60.

Anche i Chicago Blackhawks con un’altra vittoria stasera possono portare già la serie sul 2-0. I Minnesota Wild però, hanno creato grosse difficoltà martedì scorso, e hanno portato Chicago all’overtime. Backstrom dei Minnesota Wild, si è fatto male nel riscaldamento martedì, così che al suo posto è stato schierato Harding, che comunque ha ben figurato. Backstrom va ad aggiungersi ad una lunga serie di infortunati dei Wild, che comprende anche Pominville e Heatley. Chicago staserà cercherà di iniziare la partita meglio di quanto non abbia fatto in gara 1 e pensiamo che possano vincere nei tempi regolamentari ad una quota di 1.67.

Un grande terzo periodo, ha permesso ai San Jose Sharks di avere la meglio sui Vancouver Canucks in gara 1. Se stasera ripeteranno quella partita, la reazione della Rogers Arena sarà probabilmente un po’ più rumorosa rispetto all’ultima volta, quando il pubblico si è limitato a qualche fischio. Le star di Vancouver sono state piuttosto anonime nella prima partita dei playoff, soprattutto se confrontate a quanto fatto da Marleau e Pavelski, sponda San Jose. Dopo la vittoria di mercoledì, gli Sharks possono ripetersi stasera, e noi li vediamo vincenti a 3.05.