Le scommesse di NHL: Gli Sharks possono essere la grande sorpresa della serata...


I Boston Bruins possono essere la prima squadra a raggiungere la finale di Conference, se stasera riusciranno ad andare sul 4-0 contro i New York Rangers.

I Bruins sono riusciti ad avere il controllo dell’intera partita nell’ultimo scontro al Madison Square Garden, con New York incapace di reagire agli attacchi di Boston. Se i Rangers avranno la sfortuna di perdere gara 4, per loro inizieranno i processi, ma stasera crediamo che i Bruins possano farcela e puntiamo su una loro vittoria data a 2.70.

Una sorpresa è invece dietro l’angolo all’Ovest, dove i Detroit Red Wings possono andare sul 3-1 contro i favoriti della vigilia, i Chicago Blackhawks.

I Chicago sembrano essersi persi, con solo Patrick Kane in grado di segnare nelle ultime due partite. Sarà uno scontro tattico anche fra i due allenatori, Joel Quenneville e Mike Babcock, ma stasera pensiamo che i Red Wings possano davvero ottenere la terza vittoria giocando in casa, e quindi puntiamo su di loro dati vincenti a 2.80.

Continua invece serrata la battaglia fra Los Angeles e San Jose, con la serie bloccata sul 2-2. Visto che si tornerà allo Staples Center, i Kings devono cercare di bloccare il momento favorevole degli Sharks e tornare in vantaggio. Come nella serie precedente, San Jose potrebbe sfruttare l’entusiasmo e anche qui puntiamo sulla vittoria della sfavorita, visto che gli Sharks sono dati vincenti a 3.20.