Le scommesse di NHL: I Blackhawks possono far fuori Minnesota


Pittsburgh è uscita dai playoff a questo punto della stagione nel 2012, e ora rischiano di fare la stessa fine in questa serie contro i New York Islanders. La velocità di New York ha creato parecchi problemi ai Penguins e per stasera sono previsti dei cambi: Okposo, dopo solo un gol in tre partite, dovrebbe essere lasciato fuori, mentre in porta Bylsma dovrebbe sostituire Fleury con Vokoun. Pittsburgh deve sfruttare il vantaggio casalingo per portarsi avanti nella serie, ma la quota vittoria degli Islanders a 4.05 è troppo interessante e vogliamo puntare su di loro.

Montreal stasera può andare incontro all’eliminazione nella partita contro gli Ottawa Senators, ma avrà tutto il calore del pubblico del Bell Centre dalla sua parte. I Canadiens devono solo rammaricarsi con se stessi per aver buttato via due gol di vantaggio negli ultimi dieci minuti in gara 4 e i Senators ne hanno approfittato per ottenere la vittoria all’overtime. Stasera per Montreal non ci sarà Carey Price, e anche Brandon Prust e Ryan White saranno fuori per infortunio. Vediamo quindi ancora Ottawa favoriti e puntiamo su una loro vittoria data a 2.75.

Sarà ancora più difficile per i Minnesota Wild, che stasera dovranno cercare di rimanere nella serie in casa dei Chicago Blackhawks. Chicago ha vinto anche l’ultima partita e ciò significa che i Wild ora devono vincere due partite allo United Center per andare avanti. Sinceramente, la vediamo un’impresa impossibile e per stasera diamo fiducia ancora a Chicago dati vincenti a 1.62.