Le scommesse di NHL: I Bruins possono battere ancora i Devils


I Toronto Maple Leafs e i New York Rangers, si troveranno di fronte per la seconda volta nello spazio di tre giorni.

La rete decisiva di Phil Kessel, ha dato la vittoria a Toronto nella prima partita. Gara che è stata dura, ma non è mai diventata violenta. I Maple Leafs sono riusciti a segnare nel power play, che è stato il momento decisivo della partita.

New York deve riprendersi subito fin dalla partita di stasera, anche perché i Rangers sono al momento all’ottavo posto, alla pari però con Winnipeg, quindi in una situazione ancora di incertezza in chiave playoff. In attacco, qualcuno deve aiutare la coppia formata da Rick Nash e Derek Stepan.

Toronto sta facendo molto bene nella Regular Season, e noi stasera pensiamo che possano battere ancora i Rangers. La vittoria dei canadesi è data a 3.20.

Rimanendo nella North East Division, una vittoria dei Bruins stasera contro i New Jersey Devils, permetterebbe a Boston di scavalcare Montreal. I New Jersey non vincono da sette partite e quattro di questi incontri sono stati persi ai supplementari o agli shoot-out. Perdere questi incontri molto tirati è sicuramente un limite per loro, e in più i Devils non battono una squadra in zona playoff dallo scorso 21 febbraio.

Boston ha già battuto i Devils due volte quest’anno, segnando un totale di tre gol. Stasera puntiamo ancora sui Bruins, dati a 2.20.

Gli Anaheim Ducks, potrebbero diventare il secondo club a qualificarsi matematicamente ai playoff nella Western Conference, a patto di ottenere almeno un punto stasera, contro Colorado che è ultimo in classifica.

Gli Avalanche invece, potrebbero essere il primo club ad essere già fuori dalla corsa playoff, con solo una vittoria negli ultimi dieci incontri. Il portiere di Colorado Sebastien Giguere ha criticato i suoi compagni dopo la sconfitta contro Calgary, accusando alcuni di loro di essere già con la testa alle vacanze estive.

Puntiamo quindi su Anaheim, dato vincente a 1.72.