Le scommesse di NHL: I Coyotes possono battere i Red Wings....



Questa è l’ultima settimana della stagione regolare di NHL, ed entro il weekend si decideranno le squadre che andranno poi a contendersi la Stanley Cup.

Ad Est, l’unica squadra che può cambiare l’attuale classifica, ed entrare così nelle prime otto, sono i Winnipeg Jets, e l’incontro di stasera contro i Buffalo Sabres è da vincere a tutti i costi. Winnipeg è in una buona forma e ha totalizzato undici punti nelle ultime sei partite, ma con solo ancora tre partite da giocare, deve sperare che qualche squadra davanti a loro cominci a rallentare. La buona notizia per loro, è che quest’anno hanno sempre battuto Buffalo, e stasera vogliamo puntare su un’altra vittoria di Winnipeg data a 2.40.

Cambiando Conference, e spostandoci all’Ovest, i Detroit Red Wings e i Phoenix Coyotes, sono due squadre che stanno lottando per entrare nelle prime otto e giocarsi così i playoff. I Red Wings hanno perso tre delle ultime cinque partite agli shootout, sperperando l’esatto numero di punti che li separa da Columbus, che al momento è all’ottavo posto. Giocare in casa sarà un vantaggio, ma la Joe Louis Arena non fa più paura come negli anni scorsi. Perdere stasera, sarebbe la fine di ogni speranza per Phoenix, ma visto che entrambi gli attacchi sono in difficoltà, i Coyotes potrebbero avere la meglio in una match in cui si segnerà poco. Puntiamo quindi su Phoenix dati vincente a 3.15.

Un match con meno patemi, sarà stasera quello fra i Chicago Blackhawks e i Vancouver Canucks. Gli ospiti sono quasi sicuri del titolo della Northwest Division per il quinto anno consecutivo, e questa sarà una partita che poi potremmo anche ritrovare ai playoff. I Blackhawks in questa stagione stanno giocando in maniera impressionante e hanno iniziato ancora un’altra serie di partite senza sconfitte nei tempi regolamentari, totalizzando nove vittorie in undici partite. Stasera puntiamo ancora su Chicago, dati vincente a 2.60.