Le scommesse di NHL: I Kings vogliono mettere subito le cose in chiaro con gli Sharks


Pittsburgh contro Ottawa sarà la prima semifinale di Conference che i Penguins ospiteranno stasera al Consol Energy Center.

I Penguins hanno vinto tutti e tre gli incontri giocati con i loro avversari di stasera nel 2013, così che stasera cercheranno di proseguire questa serie positiva. Ottawa però, rappresenterà per i Penguins un avversario più duro rispetto agli Islanders. La forza dei Senators risiede in particolar modo nella difesa, anche se stasera Ottawa dovrà imitare la forza offensiva dei Pengiuns che ha uno degli attacchi più forti della NHL. Pittsburgh è anche la squadra favorita per vincere la Stanley Cup e così stasera puntiamo su una loro vittoria data a 1.85.

300 Km di costa separano i Los Angeles Kings dai San Jose Sharks.

San Jose è a riposo da una settimana dopo che ha fatto fuori facilmente Vancouver, mentre i Kings hanno sorpreso positivamente tutti nella loro serie vittoriosa contro St Louis. Los Angeles adesso ha vinto 5 serie di playoff consecutive, partendo sempre come squadra peggio classificata. Ora giocheranno la prima partita in casa, cosa che non succedeva dal 1992.

In stagione regolare, queste squadre hanno ottenuto due vittorie a testa negli scontri diretti. San Jose sa che se vorrà vincere, dovrà limitare in particolar modo la fisicità di Los Angeles. Noi crediamo però che l’intensità dei Kings stasera avrà la meglio, e stasera puntiamo su una loro vittoria data a 2.10.