Le scommesse di NHL: I Maple Leafs possono vincere a Boston


Ieri sera c’è stata la partenza dei playoff NHL, e anche stasera ci saranno altre tre partite del primo turno dei playoff.

Se vi piace l’hockey fisico, stasera il vostro luogo sarà Boston, dove si affronteranno i Bruins contro i Toronto Maple Leafs. Nessuna della due squadre ha concluso la stagione regolare al top della forma e i precedenti quattro incontri in stagione fra le due compagini sono stati tutti molto tirati, anche se tre di questi quattro sono poi stati vinti dai Bruins. Sarà un’occasione speciale per il top scorer di Toronto, Phil Kessel, che in passato ha giocato a Boston. Stasera siamo sicuri che darà ancora il suo contributo e puntiamo su una vittoria a sorpresa dei Maple Leafs data a 3.40.

Dopo che Chicago (una delle grandi favorite) ieri ha vinto la sua prima partita con i Minnesota Wild, stasera l’altra grande favorita per la Stanley Cup, i Pittsburgh Penguins, potrebbe prendere qualche spavento contro i New York Islanders. Il portiere di Pittsburgh Marc-Andre Fleury avrà gli occhi di tutti addosso, dopo le sue scarse prestazioni nei playoff dell’anno scorso, ma in ricordo anche delle grandi imprese del 2009. Gli islanders in effetti potrebbero creare delle difficoltà, ma è un po’ troppo da incoscienti puntare su di loro stasera, e preferiamo una scommessa più sicura, così che puntiamo sulla vittoria dei Penguins data a 1.70.

Sarà una partita molto equilibrata quella fra i Vancouver Canucks e i San Josè Sharks. Gli Squali cercheranno la rivincita per la sconfitta subìta nella finale di Conference del 2011. Le aspettative su San Jose sono basse quest’anno, infatti nonostante siano una team abbastanza bilanciato, mancano di forza offensiva. Il ruolo di Antti Niemi, sarà centrale per le loro speranze di passare il turno. In ogni caso, preferiamo dare fiducia a Vancouver che giocherà davanti al proprio pubblico e viene dato vincente a 2.15.