Le scommesse di NHL: I Maple Leafs vogliono vincere anche con i Lightning


A Toronto, l’attesa durata otto anni per tornare nei playoff, è finalmente finite, con i Maple Leafs che nel weekend sono riusciti a raggiungere la seconda fase.

Stasera vorranno festeggiare con una vittoria in casa dei Tampa Bay Lightning che al massimo possono raggiungere il terzultimo posto nella Conference.

L’allenatore dei Maple Leafs, Randy Carlyle, è in corsa per l’Adams Award per il miglior coach in NHL, visti i miglioramenti fatti dalla squadra da inizio stagione.

Si è parlato molto quest’anno del loro stile di gioco, un po’ meno invece della loro forza offensiva, che è comunque notevole. Stasera puntiamo quindi su una vittoria dei Maple Leafs data a 2.50.

Detroit deve invece riuscire ad entrare nelle prime otto e stasera necessita di almeno un punto contro i Los Angeles Kings. I Red Wings non mancano i playoff da almeno due decenni. A loro volta però i Kings sono in lotta per il 4° posto e avere così il vantaggio casalingo ai playoff, cosa che è stata fondamentale nella loro corsa al titolo nel 2012.

Henrik Zetterberg e Johan Franzen sono stati decisivi per la vittoria di Detroit due giorni fa, così che anche stasera vogliamo puntare su di loro, dati vincenti a 2.25.

Nonostante la sconfitta di lunedì li abbia praticamente messi fuori, i Phoenix Coyotes devono battere stasera San Jose per continuare a sperare. Non sarà sicuramente facile per Phoenix, perché San Jose ha vinto qua per 4-0 solo una settimana fa e questa stagione ha vinto tre scontri diretti su quattro.

Per la partita di stasera vogliamo puntare ancora su San Jose, dato vincente a 2.55.