Le scommesse di NHL: I Penguins sono troppo forti per i Senators


Gli Ottawa Senators si stanno preparando per gara 2 dei quarti di finale contro Pittsburgh, e devono già recuperare, dopo che i Penguins hanno vinto la partita di martedì. I Senators sono ora sfavoriti per passare il turno e andare sotto per 2-0 nella serie con una squadra tecnicamente molto dotata come i Penguins, potrebbe essere per loro letale. Evegeni Malkin e i suoi compagni di Pittsburgh possono porsi due semplici domande? Possono batterci per più partite di fila? Molto difficile. Possono fermarci? E’ tutto da provare.

Se però stasera Ottawa vuole avere una possibilità, deve fare una partenza eccellente. Nei playoff, i Senators hanno vinto tutte le partite nelle quali sono andati per primi in vantaggio. Se dovessero invece subire inizialmente una penalità, subirebbero il powerplay dei Penguins e per loro potrebbe essere la fine. Nei playoff, Pittsburgh ha capitalizzato più di un terzo delle situazione in cui si è trovata in vantaggio di un uomo.

Sfortunatamente, crediamo che Ottawa farà fatica a mantenere questa serie in equilibrio. Per questa ragione e, pur se la quota per il pareggio che porterebbe all’oovertime ha una quota interessante di 4.05, tenendo conto di quello che succederà nei complessivi 60 minuti, puntiamo su una vittoria dei Penguins data a 1.80.