Le scommesse di NHL: I Rangers possono andare in parità con i Bruins


 

Boston stasera cercherà di mettere ancora più pressione ai New York Rangers visto che conduce già la serie per 2-0. Stasera si gioca per la prima volta al Madison Square Garden e i Rangers devo mantenere la tranquillità, ma ci penserà il loro allenatore John Tortorella a non farli andare in panico.

Stasera New York ha bisogno di una partenza sprint, ma questa è proprio una delle loro caratteristiche: nei playoff, hanno concesso solo due gol in nove partite nel primo periodo.

I Bruins cercheranno l’attacco alla giugulare dei Rangers, ma anche nelle partite contro Toronto, hanno dimostrato di avere delle fragilità. Abbiamo già visto Ottawa e San Jose, ottenere le prime vittorie della serie alla terza partita, quindi stasera puntiamo su New York, dato vincente a 2.25.

Gara quattro potrebbe essere decisiva fra i San Jose Sharks e i Los Angeles Kings, perché se LA andrà sul 3-1, sarà praticamente impossibile per gli Sharks ribaltare la serie. Domenica San Jose ha giocato alla grande e, grazie soprattutto a Logan Couture, è riuscita a riaprire i giochi. I due gol degli Sharks sono però arrivati durante dei power-play, quindi se i Kings riusciranno ad evitare alcune penalità, stasera vedremo un match molto simile ai primi due.

Entrambe le squadre chiederanno di più dai loro attacchi, soprattutto Los Angeles, che finora da Mike Richards e Jeff Carter, ha ottenuto in totale 14 gol.

Ci sembra interessante la quota per il pareggio a 3.50, anche se la vittoria di Los Angeles a 2.90, è una scommessa altrettanto intrigante.