Le scommesse di NHL: I Red Wings stasera possono battere gli Sharks


I Pittsburgh Penguins sono in testa alla divisione Est e sono quasi certi di prendersi uno dei posti per i playoff. Stasera possono vincere contro i Tampa Bay Lightning, una squadra che hanno già battuto due volte in questa stagione.

Tampa Bay è otto punti sotto la zona playoff, con ancora nove incontri da giocare, così che solo se succederà qualcosa di eccezionale riuscirà a raggiungere la seconda fase del campionato. Stanno facendo però molto bene in casa con 11 vittorie nelle ultime 12 partite, nonostante in questa serie non hanno giocato contro avversarie fortissime. Puntiamo su Pittsburgh a 2.15, che dovrebbero così completare la serie di vittorie contro i Lightning.

Spostandoci all’Ovest, ci sono due incontri molto importanti. Il primo di questi è quello fra i Detroit Red Wings e San Jose. Detroit è dentro nelle prime otto ma non ha una posizione stabile e una vittoria stasera potrebbe aiutarli molto, anche perché poi avranno degli incontri molto complicati.

San Jose ha perso in maniera abbastanza incredibile a Columbus martedì, ed è stato un risultato abbastanza sorprendente perché gli Sharks sono andati molto bene nelle ultime due settimane.

La Joe Louis Arena non è certo stata una fortezza inespugnabile per Detroit quest’anno, ma pensiamo che stasera i Red Wings possano avere la meglio davanti ai loro tifosi, e quindi puntiamo su di loro dati vincenti a 2.35.

Il primo di aprile, i Minnesota Wild e i St Louis Blues si sono affrontati con i Wild sei posizioni e otto punti sotto in classifica. Alla fine però, hanno vinto i Blues per 4-1 quella sera e da allora hanno vinto tre partite consecutive.

Le due squadre al momento sono appaiate in classifica, e St Louis non concede un gol da 141 minuti. Una serie di vittorie per 1-0 li hanno riportati in quota, ma stasera vogliamo puntare sulla vittoria di Minnesota data a 2.50.