Le scommesse di NHL: I Sabres avranno la meglio sui Jets


Siamo quasi giunti alla fine della Regular Season della stagione NHL, e le squadre dovranno affrontare ancora non più di una decina di partite. C’è ancora molta incertezza, soprattutto nella East Division.

I New York Islanders possono raggiungere i playoff per la prima volta dal 2007, e questo grazie all’ottavo posto conquistato in seguito ai 15 punti fatti su un totale di 18 possibili.

Battere stasera i Philadelphia Flyers, vorrebbe dire fare un altro bel passo avanti e nello stesso tempo, bloccare le speranze dei Flyers. Quando queste due squadre si sono affrontate un mese fa, gli Islanders sono riusciti ad avere la meglio grazie agli shoot-out e stasera la vittoria di New York data a 2.30 è una quota sicuramente interessante. Philadelphia tra l’altro, ha vinto solo una partita nelle ultime sette giocate.

I Winnipeg Jets sono riusciti ad interrompere una serie di cinque partite senza vittoria, grazie alla vittoria su Philadelphia, e ora hanno ancora tempo per salvare la loro stagione. Stasera affronteranno i Buffalo Sabres, che sono in ripresa dopo aver vinto tre partite consecutive, grazie soprattutto alle prestazioni eccezionali del portiere Ryan Miller. Vogliamo puntare sui Sabres, dati a 3.25, perché non siamo sicuri che Winnipeg saprà contrastare una squadra di Buffalo così in forma.

Nella West Conference, le squadre che sono al momento nelle prime otto nei loro gironi, dovrebbero mantenere le posizioni e quindi è tutto rinviato all’inizio dei playoff il prossimo 27 aprile.

L’unica che potrebbe ancora recuperare è Dallas, e dovrà iniziare da stasera, nella partita che giocherà contro i Los Angeles Kings.

Gli Stars hanno ottenuto due belle vittorie contro San Jose e Anaheim, così che ora crediamo che possano avere la capacità di battere tutte le tre squadre californiane nello spazio di cinque giorni. Nonostante questo però, noi consigliamo di puntare sulla vittoria di LA, data a 2.20. I Kings hanno già battuto e tarpato le ali a Dallas poco più di una settimana fa.