Le scommesse di NHL: Los Angeles può aver la meglio su St Louis


I playoff per la Stanley Cup partono stasera e l’attenzione sarà tutta sulla Western Conference, dove si giocheranno tre incontri del primo turno.

Minnesota ha raggiunto i playoff proprio alla fine, ma a questo punto ciò è irrilevante, perché i Wild sono una squadra con molto talento che può fare delle sorprese.

I loro avversari di stasera sono i Chicago Blackhaws, che sono forse la squadra più forte di NHL e sono anche favoriti stasera. Difficile quindi scommettere contro di loro, e quindi diamo fiducia ai Chicago dati vincenti a 1.70.

Un incontro molto interessante sarà quello fra i St Louis Blues e i campioni in carica dei Los Angeles Kings, anche se i secondi hanno vinto sette degli ultimi scontri diretti. Questa serie include una serie di playoff dello scorso anno e tutti gli incontri giocati nel 2013. Chiaramente St Louis deve cercare di non sbagliare fin dalla prima partita che giocherà stasera in casa.

I Blues faranno affidamento su Brian Elliott in porta, uno dei migliori goalie in assoluto, ma Los Angeles ha praticamente la stessa squadra che ha battuto St Louis nei precedenti incontri e stasera pensiamo che la loro quota vittoria a 2.80 sia molto interessante.

Dopo aver vinto gli ultimi quattro incontri della Regular Season, i Detroit Red Wings rappresenteranno un test di valore per gli Anaheim Ducks.

Ryan Getzlaf ha guidato l’attacco dei Ducks per tutta la stagione ma ora avrebbe bisogno di maggior aiuto da parte dei suoi compagni. Molti hanno pronosticato un’uscita dai playoff di Anaheim, ma noi siamo abbastanza scettici sulle possibilità dei Red Wings, e quindi puntiamo su una vittoria dei Ducks data a 2.10.