Le scommesse di NHL: Minnesota può aver la meglio su Edmonton.....


I Philadelphia sono reduci dai sette gol segnati ieri sera a Montreal e stasera torneranno a casa per la partita contro i New York Rangers.

Questo risultato tiene vive le speranze di Philadelphia di raggiungere i playoff, anche se ora i Flyers dovranno vincere tutte le partite che rimangono in calendario.

I Rangers sono invece in una posizione più tranquilla, ma tutte gli indizi ci spingono a puntare su Philadelphia e la loro quota vittoria a 2.95 è molto interessante.

Sembra che siamo riusciti a vedere i veri Vancouver Canucks nel momento decisivo della stagione e ora vogliono salire ancor di più verso la vetta della North West Division cercando di battere stasera i St Louis Blues. Gli ottimi risultati dei Canucks nell’ultimo periodo, sono coincisi con l’eccellente momento di forma dei gemelli Sedin, che assieme hanno segnato 18 reti negli ultimi sei incontri.

I Blues sono stati imprevedibili durante tutto l’arco della stagione e ora hanno perso qualche posizione in classifica appena si è fermata la loro serie di sei vittorie consecutive. Hanno segnato solo cinque gol negli ultimi cinque incontri e il loro attacco ha cominciato a perdere colpi, così che ora si trovano al settimo posto nella Western Conference. Pensiamo che Vancouver possa ottenere stasera una vittoria esterna, data a 2.90.

Edmonton è stata la prima squadra di NHL quest’anno a cambiare il general manager, con Steve Tambellini che ha perso il suo posto in seguito ai risultati negativi di questa stagione. Lo sostituirà Craig MacTavish. Dopo la vittoria contro Calgary, gli Oilers hanno perso cinque incontri segnando solo quattro gol.

Minnesota ha ottenuto due punti molto importanti l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate e con il nuovo acquisto Jason Pominville sono ancora favoriti stasera. Puntiamo quindi sulla vittoria dei Wild, data a 2.65.