Le scommesse di NHL: San Jose può già eliminare Vancouver


Gara quattro fra gli Ottawa Senators e i Montreal Canadiens sarà sicuramente migliore della partita precedente. Ottawa è infatti riuscita a vincere l’ultimo match per 6-1 ma l’incontro è stato molto duro e cattivo, con 236 minuti di penalità spartiti fra le due squadre e un clima molto teso sul ghiaccio. Sono i Canadiens comunque che devono cercare di tornare in partita, perché è stata soprattutto la loro indisciplina a far perdere a Montreal la partita. Ottawa sa di aver dominato quando le due squadre sono state cinque contro cinque e se anche stasera troveranno subito il gol, la loro difesa d’acciaio potrebbe fare la differenza. Puntiamo quindi su un’altra vittoria dei Senators data a 2.20.

Una partita di orgoglio ha consentito a Minnesota di vincere contro Chicago Blackhawks e stasera, sul ghiaccio di casa, potrebbero portare la serie in parità. Nessuna di queste due squadre gioca un hockey particolarmente fisico, ma nell’ultima partita i Wild hanno messo la contesa su questo piano e potrebbero rifarlo anche stasera. Crediamo però che i Blackhawks dovranno cercare di fermare la rimonta dei Wild il prima possibile, e così stasera li vediamo favoriti a 2.05.

I Vancouver Canucks sono già sotto per 3-0 nella serie contro i San Jose Sharks e stasera potrebbero già essere eliminati. Nell’ultima partita, gli Sharks sono stati superiori da tutti i punti di vista.

Il portiere di Vancouver, Roberto Luongo, ha giocato bene nei primi due incontri, ma in gara tre ha lasciato il posto al rientrante, e titolare, Cory Schneider, che in gara  ha preso subito cinque gol. Probabile che stasera il goalie di origini italiane torni titolare.

Chiunque giocherà stasera, dovrà cercare  di fare del suo meglio e provare a stoppare gli attacchi di Logan Couture e Joe Pavelski. Noi puntiamo sulla vittoria di San Jose data a 2.07, che a questo punto eliminerebbe i Canucks.