Le scommesse di NHL: Toronto stasera può completare la rimonta ed eliminare i Bruins


Ci sono ancora due serie che rimangono aperte, ma stasera avremo tutte le risposte definitive, con le ultime partite valevoli per gara 7.

I Toronto Maple Leafs vogliono completare l’impresa e vincere la serie dopo essere stati sotto 3-1 contro i Boston Bruins. Il match della scorsa notte non ha visto marcature nei primi due periodi e i Maple Leafs sono riusciti a sistemare finalmente la difesa. Nonostante questo, James Reimer ha dovuto fare delle parate importanti ma nessuno dei due top scorer di Boston durante la stagione regolare- Brad Marchand e Tyler Seguin, è andato a rete. L’inerzia sembra essere dalla parte dei Maple Leafs e noi stasera vogliamo puntare su di loro dati vincenti a 3.60.

I New York Rangers devono ringraziare Henrik Lundqvist per essere ancora dentro la serie. Ieri il goalie svedese ha salvato in più occasioni la sua squadra ha permesso ai Rangers di portare i Washington Capitals all’ultima partita decisiva. Derick Brassard ha invece segnato il gol decisivo. Washington però non è ancora battuta ed è più forte di New York nei power play. Stasera puntiamo quindi su una vittoria dei Capitals data a 2.30.